L’utente che intenda disdire una prenotazione effettuata dovrà darne comunicazione scritta (e-mail) direttamente all'azienda di promozione turistica. Se tale comunicazione perverrà fino a 31 giorni antecedenti l’inizio del soggiorno, l’utente avrà diritto alla restituzione dell’importo versato all’atto della prenotazione, al netto delle spese bancarie e postali sostenute, debitamente rendicontate. Nel caso la disdetta sopraggiunga oltre tale termine (dal 30° giorno antecedente l’inizio del soggiorno) o non sopraggiunga affatto la struttura prenotata potrà trattenere l’intera somma versata. Nel caso venga spostata la data del soggiorno (in accordo con l'Apt e la struttura) viene considerata come valida per la cancellazione la prima prenotazione effettuata.
Accesso alla camere il giorno del Vostro arrivo dalle 14.00 in poi (eventuali anticipi vanno concordati) Giorno di partenza le camere vanno liberate per le ore 10.00
Colazione: 7.50 alle 9.30
Pranzo alle 12.00
Cena alle 19.00
Le consumazione richieste al Bar vanno pagate direttamente.
Mentre le consumazioni extra del ristorante verranno segnate sul conto della stanza.
IMPOSTA DI SOGGIORNO
Tassa di soggiorno di 2,00 € a persona e notte (a partire dai 14 anni in su) fino ad un massimo di 10 notti. Va saldata solo in contanti, no bancomat e carte di credito.
INFO
eventuali partenze anticipate senza valido motivo non sono accettate, e si dovrà comunque saldare le notti non usufruite per la tipologia più bassa del pernottamento e colazione. (estratto dal regolamento dell'albergo e disposto dalla legge nazionale )
Condizioni generali
Ingresso in albergo (check-in) dalle ore 14:00, fine del soggiorno la stanza va lasciata entro le 10:00 (check-out)
In caso di disdetta comunicata almeno 14 giorni prima della data di arrivo prevista per il soggiorno, la caparra/acconto verrà rimborsata completamente
Regolamento completo dell'albergo
* Condizioni di cancellazione emergenza Covid-19: i clienti che dovessero avere restrizioni di spostamento dovute a emergenza Covid-19 o si trovassero in quarantena per Covid-19 riceveranno il rimborso al 100% o vucher del versato (escluse le commissioni di transazione) senza limiti di tempo (va fornita idonea dichiarazione che attesti la quarantena o il divieto di uscita dalla regione o provincia),allo stesso modo, in caso di impossibilità per la struttura di adempiere a quanto concordato a causa dell'emergenza Covid-19, essa sarà tenuta solamente al rimborso di quanto versato dal cliente (escluse le commissioni di transazione)
Caparra
Per le prenotazione verrà chiesta una caparra di conferma definitiva. Potrete depositare su carta poste pay, inviare un bonifico o inviare il deposito tramite Carta di Credito inviandoci il seguente modulo compilato.